Eizo EV2795-WT FlexScan

709,84 IVA esclusa

Un ottimo compagno di lavoro per ogni moderna postazione di lavoro: ultracompatto e funzionale con connessione USB- e modalità Daisy Chain per il collegamento a cascata.

  • 68.5 cm (27″)
  • 2560 x 1440
  • 16:9
  • Bianco
Qty:
Richiedi preventivo

Descrizione

La porta USB-C è estremamente versatile e offre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento di dati e video. Attraverso un unico cavo il modello  EV2795 si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche. Il monitor funge da dock universale con meno ingombro di cavi. Particolarmente utile e comodo per il lavoro agile tra la postazione di lavoro in ufficio e quella a casa.E la tecnologia USB-C consente anche di alimentare e ricaricare velocemente laptop, tablet e telefoni fino a 70 W.Abbiamo raccolto un elenco di dispositivi e computer che hanno superato il test di compatibilità sul sito globale di EIZO.

Le porte USB-C del monitor consentono di sfruttare l’evoluta tecnologia Daisy Chain che consente di supportare il collegamento di più schermi in serie direttamente al computer. Ciò consente di rendere più flessibile la propria postazione di lavoro senza dover ricorrere ad una configurazione a doppio schermo, permettendo maggiore comfort e un significativo aumento della produttività.A proposito di configurazione: computer e monitor con interfaccia DisplayPort si lasciano collegare in serie con la porta USB-C. Se ti serve il cavo adatto lo trovi tra i nostri accessori (CP200).Non siete sicuri che il vostro sistema sia compatibile con la modalità Daisy Chain? Proprio per questo EIZO sta testando i PC attualmente sul mercato per verificare se sono compatibili con i monitor FlexScan e la modalità Daisy Chain.

1. Ulteriori dettagli sulla compatibilità (sito web internazionale di EIZO)
2. Come effettuare la configurazione a cascata Daisy Chain (sito web internazionale di EIZO)

I monitor dotati di cornice ultrasottili o frameless sono ideali per configurazioni multi-schermo. La connessione in serie si lascia attuare utilizzando la modalità Daisy chain mediante la porta USB-C, collegando in serie più schermi EV2795.Per l’ultimo schermo della connessione a cascata si può optare per il modello più economico EV2781 che è pressoché identico al modello EV2795, eccetto disporre della porta USB-C downstream, LAN e dello switch KVM che in questa configurazione risultano comunque superflui. Estetica e piedistallo dei due modelli sono praticamente uguali.